Scopriamo chi è Giselda Torresan, una delle concorrenti Nip del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini: ecco la sua storia e cosa è emerso sulla sua biografia!
Si chiama Giselda Torresan una delle concorrenti “Nip” del reality show più famoso e seguito del piccolo schermo! Annunciata nell’estate 2023 nel cast del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è seguitissima sui social. Il motivo? Scopriamolo insieme…
Giselda Torresan: la biografia
Giselda Torresan è una concorrente “Nip” del Grande Fratello, il famoso reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
Attraverso le informazioni che ha scelto di condividere con i suoi follower sui social, si scopre che lavora come operaia di una ditta in cui ha iniziato a fare la turnista nel 2010.
È nata ad Asolo, in provincia di Treviso, il 18 giugno 1990 sotto il segno dei Gemelli e prima di lavorare in fabbrica ha studiato al Liceo Scientifico. Il suo percorso formativo è poi proseguito con una laurea in Scienze Ambientali all’Università degli Studi di Padova.
Giselda Torresan: la vita privata
Non si conosce molto della vita privata di Giselda Torresan, di cui emerge un ritratto attraverso le colonne di Treviso Today. Vive sul Monte Grappa e si occupa degli animali in una malga che apparterebbe alla sua famiglia da diverse generazioni e alla quale sembra essere molto legata.
Sui social è diventata una vera e propria star, influencer “ecologista” che condivide con il pubblico meravigliosi scatti della sua attività e della sua quotidianità a stretto contatto con la natura e la sua amatissima montagna.
Giselda Torresan in 2 curiosità
– Su Instagram ha un seguito di migliaia di follower!
– È appassionata di trekking e fotografia.
– Sempre su Instagram ha detto di essere “Responsabile di una colonia di gatti”.